Chi Sono
Dopo aver conseguito la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Pavia, ho arricchito il mio percorso collaborando con la stessa università come tutor e co-relatrice per le tesi sperimentali degli studenti. La mia formazione comprende, tra le altre, specializzazioni in terapia del dolore, Idrokinesiterapia, riabilitazione del pavimento pelvico e terapia Manuale secondo il concetto Maitland, riabilitazione dell’articolazione temporo-mandibolare. Attualmente, mi sta specializzando in Fisioterapia Neuro Muscoloscheletrica (titolo OMT). presso l’università SUPSI a Lugano, con un focus particolare su GMI (Graded Motor Imagery) e CFT (Cognitive Functional Therapy) per la gestione del dolore in pazienti affetti da CRPS, dolore cronico e altre condizioni.
Ho avuto l’opportunità di ampliare le mie competenze a livello internazionale, passando del tempo a San Francisco per integrare tecniche riabilitative derivate dallo yoga e gestendo, in qualità di volontaria, il reparto di riabilitazione presso la Clinica dei Volontari S. Lazaro di Betania a Esquipulas, Guatemala.
Oggi, esercito la mia libera professione come fisioterapista nel territorio di Milano presso il mio studio in via Petrella.
Un Approccio Personalizzato per Ogni Persona
Il mio metodo di lavoro va oltre la fisioterapia tradizionale, combino tecniche avanzate di fisioterapia neuro muscolo scheletrica con un tocco empatico e personale. Ogni percorso è su misura, riflettendo la mia dedizione verso il benessere totale del paziente.

